Vittoria scaccia crisi (2-1) per l’Argentario, domenica scorsa, nella nona giornata del campionato di Prima Categoria, girone F. Al Maracanà “Aldo Bussi”, il Torrenieri ha trovato gli azzurri ancora con il dente avvelenato per la sconfitta maturata ad Albinia a tempo scaduto.

E in questo caso la rabbia si è trasformata in voglia di farsi valere, tanto che dopo 20 minuti di gioco l’Argentario è andato in vantaggio con Atzori. All’inizio del secondo tempo il pareggio di Kokora ha fatto temere una seconda beffa ma ci ha pensato bomber Stefano Schiano a risolvere definitivamente la gara.

Il tabellino. ARGENTARIO: Rosi, Cedroni, S. Moriani, Coli, C. Schiano, Cobianu, Atzori, Ciavattini, S. Schiano, Perrone, La Mantia. A disposizione: Mantovani, Antongini, Vincenti, Depirro, Rosi, Bianciardi, Chiatto, Alocci, Mazzieri. All. Legler.

TORRENIERI: Butini, Bianciardi, Laruccia, Bonsi, Antichi, Frati, Bechi, Sacrestano, Kokora, Bucciarelli, Cicino. A disposizione: Petri, Dodaj, Venuto, Toracca, Resti, Lekeune, Ventrone. All. Marchi. ARBITRO: Lubrano di Piombino. RETI: 20’ Atzori, 15’ st Kokora, 20’ st S. Schiano.

L’Argentario lascia così la zona play out e si prepara alla trasferta pisana di domenica prossima. Il San Miniato è a 10 punti in classifica, uno in meno dei ragazzi di Legler che dovranno affrontare questo impegno con determinazione ma anche cautela.