E’ aperta da oggi, mercoledì 21 ottobre, la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica prossima tra Argentario e Caldana, valida per la terza giornata del campionato di prima categoria. In ottemperanza alla misure anti covid-19, i biglietti non si prenotano e si acquistano alla biglietteria, che rimane chiusa, ma presso il bar del campo sportivo.
Si consiglia ai tifosi che vogliono essere sugli spalti di affrettarsi con la prenotazione dato che, sempre per mantenere il distanziamento, i posti sono limitati ad una sessantina.
Per accedere è necessaria l’autocertificazione da preparare on line, mentre all’ingresso verranno attuati tutti i protocolli necessari dalla misurazione della temperatura con il termo scanner, all’igienizzazione, al corretto uso delle mascherine che, come noto, verranno fornite gratuitamente, essendo state donate dallo sponsor, Lavanderia Picchianti.
E allora forza, tutti ad incitare l’Argentario che vede sulla panchina il debutto ufficiale di Domenico Picchianti. Dopo la fase di “transizione” di domenica scorsa, “Cillo” è stato nominato nuovo allenatore della prima squadra. Un incarico che corona una vita dedicata all’Argentario Calcio.