Due preparatori dell’Argentario Calcio – Giorgio Podestà della Prima Squadra e Antonio Scipio del settore giovanile – parteciperanno lunedì 13 maggio allo stage formativo della A.C. Perugia Football Academy “Lo sviluppo del metodo Football Game all’interno della piramide del portiere”.

Lo stage è in programma nella sede di Perugia ed ha come obiettivo il miglioramento delle competenze tecniche per chi quotidianamente si confronta con tanti giovani che praticano il calcio e, nello specifico, il ruolo del portiere. Al contempo propone un confronto tra i partecipanti per condividere e sperimentare nuove idee basate su concetti e principi per programmare il futuro calciatore ma  soprattutto l’uomo.

Accessibile a tutti gli affiliati, lo stage sarà diviso in due fasi,  sul campo con la dimostrazione delle proposte tecniche grazie alla presenza di ragazzi della società Perugia Calcio Scuola Calcio Academy e in aula dove questa saranno spunto di riflessioni e domande.

Il tutto, a partire dalle ore 15.00, dopo l’arrivo al campo dei tecnici e la presentazione dello staff tecnico dell’A.C. Perugia Calcio Academy Number One. I lavori si concluderanno alle ore 19.00 con la consegna degli attestati di partecipazione.