Esordio stagionale con sconfitta “tennistica” per la Prima Squadra dell’Argentario. Nel debutto in Coppa Toscana della Prima Categoria, girone F, i biancoazzurri sono tornati dal “Combi” di Albina sconfitti per 6-1.

In verità, sul Promontorio la stagione turistica non è ancora terminata e quindi il riconfermato mister Vincenzo Legler si è trovato costretto a rinunciare a diversi giocatori impegnati con il lavoro.

Queste le formazioni.

ALBINIA: Bigoni, Bigliazzi, Rosati, Sgherri, Pira, Agnelli, Amorfini, Salvestroni, Masini, Angelini, Tamalio. All. Tommasi.
ARGENTARIO: Milani, Cedroni, Orsini, Coli, S. Moriani, Atzori, Vongher, Russo, Vincenti, Antongini, Tantulli. All. Legler.
ARBITRO: Bonamici di Grosseto.
Dominatore dell’incontro, Angelini che ha messo a segno una tripletta. Le altre reti dell’Albinia sono state di Tamalio, Masini e Anichini. Gol della bandiera dell’Argentario di Antongini. In questa giornata riposava il Caldana.

Il secondo turno del triangolare si disputerà domenica 8 settembre con Argentario- Caldana ad ingresso libero per tutti i partecipanti!!!