Ai suoi ragazzi, l’Argentario oltre alla tecnica calcistica, insegna anche a crescere con alti valori umani. E la prova di ciò la si è avuta con l’assegnazione del premio disciplina per la stagione 2018/2019 alla categoria Juniores.

La cerimonia si è svolta presso l’hotel Granduca di Grosseto nell’ambito dell’annuale riunione delle società sportive della provincia di Grosseto organizzata dal Comitato Regionale Toscano e dal Comitato Provinciale della FIGC.  Nel corso dell’incontro sono state premiate le società che nella passata stagione  hanno vinto i rispettivi campionati e il premio disciplina andato appunto, per l’Argentario, agli Juniores.

Erano presenti al Granduca il presidente della SSD Argentario Calcio Amerigo Loffredo ed il consigliere Moreno Bianciardi che negli ultimi due anni è stato il dirigente della squadra Juniores e che, come si vede dalla foto, ha ritirato il premio per il suo impegno con i ragazzi.

“Sono veramente soddisfatto di questo riconoscimento – ha commentato il presidente Loffredo – perché ci ha fatto capire di aver centrato gli obiettivi primari della società che sono quelli di avere dei giocatori, oltre che tecnicamente bravi, eccellenti anche dal punto di vista comportamentale. Stanno crescendo nel modo in cui la società aveva auspicato sin dal primo momento e questo è per noi motivo di orgoglio”.