Appuntamento di grande interesse per quanti, come la nostra società, tengono a forrmare i ragazzi dal punto di vista non solo sportivo, ma anche umano.

Il Centro Federale Territoriale F.i.G.C, – S.G.S. di Grosseto – Corte degli Ulivi organizza per lunedì 9 dicembre alle ore 17:30 un workshop relativo all’Area Sport & Valori dal titolo: “Ciò che vedo, apprendo: l’importanza di essere un buon modello per i giovani atleti”.
Nella sala convegni del BioAgriturismo Corte degli Ulivi sulla strada dello Sbirro, la psicologa del CFT di Grosseto, dottoressa Marika Di Benedetto terrà una relazione sull’argomento rivolta ai genitori,agli atleti, agli istruttori e ai dirigenti delle società sportive che vi parteciperanno.

Per maggiori informazioni e conferma dell’adesione, rivolgersi ai seguenti recapiti: Stefano Guerrini, tel. 392/9486719; cft.grosseto@gmail.com.

Sempre lunedì 9 dicembre, nella stessa sede di Roselle, torneranno Achille Gabrielli, under 13 maschile e Carmela Esposito, under 15 femminile che seguono gli allenamenti del CFT per l’Argentario Calcio.