La SSD Argentario Calcio ha rinnovato anche per la prossima stagione 2020/2021 l’affiliazione con l’A.C. Perugia Academy Football. Entra dunque nel terzo anno questa collaborazione tra azzurri e grifoni i cui ottimi risultati sono sotto gli occhi di tutti.

La nostra società, in particolare il settore giovanile, è cresciuta in modo evidente grazie ai tanti incontri e stage organizzati con i tecnici perugini. Sono venuti al Maracanà, siamo andati noi al “Renato Curi”. Hanno tenuto allenamenti e lezioni a portieri e mister. Grazie a questa affiliazione, ci ritroviamo con un settore giovanile forte che riempie di orgoglio il responsabile Domenico Picchianti, come il presidente Amerigo Loffredo e tutto lo staff dirigenziale. E che ci permette di fare scelte importanti quali vendere giocatori di qualità della prima squadra, consapevoli che i loro eredi sono ormai pronti.

E’ chiaro  che un rapporto tanto proficuo non poteva esaurirsi in breve tempo. Siamo quindi felicissimi e onorati di annunciare il rinnovo dell’affiliazione con l’Academy Perugia di cui ringraziamo tutti i collaboratori. Nella certezza di riprendere le attività ancora più intensamente appena sarà finita l’emergenza del coronavirus.