L’Argentario Calcio ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di Giorgio Guidi, tecnico con trascorsi importanti per aver guidato San Donato, Sant’ Andrea, Porto Ercole e Fonteblanda. Nel suo palmares figurano un campionato di Prima Categoria vinto con il San Donato, ottimi tornei con la stessa squadra del presidente Maurizio Santori dove, dopo questo successo, ha sfiorato per alcuni anni l’ingresso nei playoff di Promozione, dando ai biancoverdi una dimensione di squadra tra le prime della classe in Maremma.

Quindi  il piazzamento playoff con il Sant’Andrea in Seconda Categoria, perso solo per essere arrivato all’incontro clou del torneo senza mezza squadra. Guidi ha poi allenato il Porto Ercole e il Fonteblanda. Quest’ultimo è rimasto in zona salvezza fino a quando è ne è stato alla guida.

Giorgio Guidi è insomma l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. La dirigenza santostefanese  da lui si aspetta che possa far fare alla squadra un salto di qualità, l’attesa crescita  per il futuro.

Sul fronte della ripresa dell’attività c’è invece da registrare come la Federazione ancora non ha comunicato se ad ottobre (sembra essere questo il periodo) si ripartirà dalla terza giornata in cui è stata interrotta la stagione 2020/’21 o quest’ultima verrà annullata.