Argentario sempre più corsaro in questa stagione 2019/2020 del campionato di Prima Categoria. Ai ragazzi di mister Legler piacciono le scorribande sugli altri terreni e domenica scorsa non si sono smentiti a Sorano. 0-1 il risultato finale: ormai il trend è questo e non resta che sperare in un cambiamento già da domenica prossima.

Ma intanto è giusto godersi questi tre punti davvero “pesanti” che collocano l’Argentario in una tranquilla posizione di metà classifica in un torneo particolare caratterizzato dal ciclone Albinia che ha tolto parecchio pathos in vetta.

Con il Sorano è stata una partita ben giocata, nonostante le assenze che hanno decimato gli azzurri. Ma questo dimostra l’ottimo lavoro che si sta facendo sul settore giovanile.

Questo il tabellino. SORANO: Pasquini, Ventolini, Del Buono, Ferrigni, Micci, Morbidelli, De Felice, Pugliese, Franci, Paolini, Lanzalonga. A disposizione: Lumini, De Silvestris, Murati, Borreale, Mengoni. All. Gaggi.

ARGENTARIO: Milani, Cedroni, Depirro, Atzori, C. Schiano, S. Moriani, Loffredo, Perrone, S. Schiano, Chiatto, Mazzieri. A disposizione: Rosi, Lorenzini, Coli, Bracci, Bianciardi. All. Legler.

Arbitro: Buduroi di Arezzo. Rete: 25’ st Chiatto.

E domenica a Marcanà “Aldo Bussi” arriva il Manciano che naviga in piena zona play out. Massima cautela anche se, dopo due sconfitte, almeno un risultato utile in casa sarebbe un toccasana per il morale.